SexyFollie

Content Creation | Community Building

panoramica

Il cliente

Da idea nata per mostrare la sessualità in modo libero, con un garage e tanti sogni è tanto SexyFollie, oggi ecommerce di riferimento per quanto riguarda il commercio di sex toys online.

Dopo essersi posizionati come leader nel commercio di sex toys su Ebay, ha puntato su un proprio punto di commercio, posizionandosi oggi su moltissime parole chiave che portano il traffico organico ad essere una delle principali fonti di traffico.

I punti di forza del brand si possono riassumere nella grande qualità del prodotto, nell’assistenza clienti veloce e ricettiva e quindi nell’alta soddisfazione del cliente, che vede SexyFollie come una garanzia.

Al tempo stesso è forte la componente sociale del brand che vuole sensibilizzare ed informare per aiutare le persone a vivere il sesso in modo più felice, libero e divertente.

needs

Per cosa ci ha contattato

  • Mancanza di una visual identity social

    Il cliente presentava una mancanza totale di visual identity dei suoi canali digitali.

  • Presenza social poco professionale

    I canali social del cliente presentavano uno scarso posizionamento dei valori del brand e una gestione senza una strategia con comunicazione commerciale e monodirezionale e non rispettosa delle policy di Instagram

  • Community Building

    Non era presente un'ottica di sensibilizzazione attraverso i contenuti che potesse avvicinare diverse tipologie di target al mondo della sessualità e dell'educazione sessuale.

solutions

Cosa abbiamo fatto

  • Social Media Marketing Strategy

    Creazione Strategia lato posizionamento, piano editoriale e di crescita a supporto degli obiettivi di business e di comunicazione.

  • Nuova visual identity social e digital

    Rifacimento dell'identity comprendente logo, brand manual e materiale per ottimizzazione visiva canali digitali.

  • Social Media Management

    Gestione piano editoriale, produzione contenuti, pubblicazione in maniera professionale e costante.

  • Boost Posting e Telegram

    Boost Posting per aumentare la reach e le interazioni dei contenuti targhetizzate su diverse tipologie di target: sia broad che personalizzati. Il tutto in linea con gli obiettivi di Business. Inoltre abbiamo creato un canale Telegram dove convogliare il traffico dei canali social e promuovere i prodotti dell'ecommerce.

COSTRUIAMO INSIEME

Interessato?

Parliamone, può nascere sempre qualcosa di buono da un confronto.