Lavora con noi

In questa pagina puoi inviare la tua candidatura per entrare a far parte del nostro team. Ma prima mi raccomando, leggi tutto per bene!

panoramica

Il proprio lavoro è una cosa importante

Per questo prima di lasciarti il modulo da compilare per la candidatura vogliamo dirti delle cose in modo sincero. Preferiamo essere diretti e schietti piuttosto che ricevere Cv e non dare risposta (come fanno il 99% delle altre aziende).

aspetta un attimo

Sei proprio sicuro/a?

Abbiamo riassunto 3 punti per i quali non dovresti mandarci il tuo Cv.

01

Non riusciamo a scegliere tutti, anzi

Riceviamo in media circa 7/8 candidature spontanee a settimana. Questo vuol dire che all'anno più di 300 persone richiedono di lavorare con noi.
Per quanto ci piacerebbe essere in grado di crescere così in fretta, non è possibile.
Quindi prima di buttarti nel mucchio pensaci bene.

02

Guardiamo la motivazione, non solo la persona

La maggior parte di queste candidature sono Cv senza personalizzazione, una motivazione forte a lavorare con noi rispetto altre aziende e nessun elemento di attenzione.
Non è per tirarcela, ma preferiamo dare la possibilità a chi vuole entrare in Marketing Espresso con una volontà particolare.

03

Soluzioni oltre le competenze

Per quanto possa essere stimolante leggere le decine di competenze in un Cv non è così che si attira la nostra attenzione.
Questo per due motivi.
In primis una competenza scritta non è dimostrabile.
In secondo luogo perché preferiamo una proposta di soluzione a un problema che abbiamo. In quel caso attireresti veramente la nostra attenzione.

invia la tua candidatura

Ancora interessato/a?

In questo caso sei pronto/a a mandarci la candidatura. Mi raccomando, arrivati qui non ci deludere 😄