Dove lavorare

In questa pagina puoi trovare tutti gli spazi di coworking o di lavoro che abbiamo provato personalmente e che consigliamo, divisi per città.

gli spazi

Consigliati da Marketing Espresso

Lavoriamo in Smart Working da quando siamo nati (come progetto), per questo abbiamo sviluppato con diversi spazi un rapporto di fiducia e collaborazione.

Ci piacerebbe consigliarvi questi spazi per potervi dare una valida guida in caso ne aveeste bisogno.

Roma

Office Jam

Office Jam è uno spazio di coworking, frequentato principalmente da startup (tra cui Fit and Go) situato vicino Piazza Bologna a Roma.

Spazi dinamici, freschi e ben collegati dove potrete respirare un ambiente startup e sentirvi subito a casa vostra.

Roma

Lab174

Lab174 è un piccolo coworking in zona Prati a Roma, a due passi dal Vaticano e in una zona facilmente raggiungibile sia via mezzi pubblici che privati.

Dall’atmosfera intima offre sia postazioni singole che piccole scrivanie dedicate, oltre che ospitare mostre d’arte itineranti.

Roma

The Hub by LVenture

The Hub è uno dei più bei spazi di coworking implementato da LVenture Group all’interno di un edificio storico della stazione Termini.

Oltre a questo è uno dei più grandi e validi incubatori e acceleratori di startup in Italia e ogni anno ospita decine di aziende in fase iniziale supportandole nella loro crescita.

Roma

Talent Garden

Talent Garden è uno dei brand di Coworking più famosi al mondo, con diversi sedi presenti anche fuori il territorio nazionale.

Non poteva mancare all’appello anche Roma, precisamente al quartiere Ostiense, dove in un edificio ben collegato sono presenti spazi comuni, postazioni di lavoro, eventi e sale riunioni. Sicuramente uno dei Coworking più attrezzati nella capitale.

Roma

Ala/34

Ala/34 non è un semplice coworking ma un vero e proprio spazio di espressione.

All’interno dello spazio, curato a livello di design nei minimi dettagli, sono presenti postazioni, uffici, spazio eventi e mostre dedicate al mondo artistico.

Leggermente fuori dall’are centrale di Roma, fa parte dei luoghi da visitare se si vuole provare qualcosa di diverso dal solito spazio di business.

Milano

21WOL

Definire 21WOL un semplice spazio di Coworking è enormemente riduttivo. Infatti come dice il nome lo spazio, in piena Città Studi, rappresenta un concept innovativo in cui poter soggiornare, mangiare, lavorare, organizzare e partecipare ad eventi e semplicemente vivere.

Moltissimi tra i migliori YouTuber italiani lo frequentano, insieme a professionisti digitali da ogni parte d’Italia, compresi noi. Ne vale assolutamente la pena!

Milano

C30 di One Day

Sede del gruppo One Day, il C30 di Milano è un polo innovativo per giovani lavoratori e per le aziende che vogliono vivere un’esperienza di lavoro originale e smart all’insegna della condivisione e contaminazione di idee.

All’interno ci sono azione New Generation tra cui ScuolaZoo e WeRoad.

Non rimanere mai indietro 📩

Iscriviti alla Marketing Espresso Letter.

Una volta al mese, niente SPAM. Solo i migliori contenuti e tutti gli aggiornamenti più importanti.

🍪 Utilizziamo dei cookie per personalizzare la tua esperienza sul nostro sito web.
Continuando a utilizzare questo sito, accetti la nostra informativa sui cookie. Fai clic qui per saperne di più.